IHVF Bootcamp

 

2018 Website Small Banner Size 0612 4

L’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018, organizzato da Tech Tour in collaborazione con Meet in Italy for Life Sciences, è volto a promuovere, partnership e attività di open innovation tra start up e imprese del settore life sciences, digital health, medtech, biotech e pharma.

E’ aperto a 20 startup e società emergenti delle life sciences che saranno selezionate e potranno usufruire di uno speciale percorso di mentorship, incontri con investitori internazionali e ventur capitalist.


Quando
  • 10 ottobre: dalle 15.30 alle 19.15
  • 11 ottobre: dalle 8.30 alle 13.30

Perché partecipare

L’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018 permetterà di confrontarsi con alcune delle migliori start up che operano nel settore Healthtech e Biotech ed è un’occasione unica per entrare in contatto con i principali attori, italiani e internazionali presenti a Meet in Italy for Life Sciences. 

Nella seconda giornata del Bootcamp le imprese e start up selezionate si presenteranno in un’open session davanti a una giuria di investitori internazionali che diventerà un’occasione pubblica di approfondimento sui temi di innovazione del settore.


I temi di interesse

L’evento è focalizzato sui settori:

  • Life Sciences
  • Digital Health
  • Medtech
  • Biotech
  • Pharma

Modalità di partecipazione

La partecipazione all’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp è gratuita per le aziende che sono iscritte al Meet in Italy for Life Sciences Brookerage event.

La registrazione all’evento va fatta sul sito di Tech Tour al seguente link.

La partecipazione al Bootcamp non preclude l’iscrizione agli altri appuntamenti del Meet in Italy.  Consulta il programma generale.


Scadenze

Per poter partecipare alla selezione del Bootcamp è necessario candidarsi entro il 1 agosto al seguente link.


Informazioni

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contatta Blagovesta Dlagatseva blagovesta@techtour.com o visita il sito di Tech Tour.